GIRONE A -zfil v.s.UnbreakNiki7, 2° Incontro

« Older   Newer »
  Share  
menedj
view post Posted on 1/8/2008, 11:40     +1   -1




Niki....ma va....ulo!!!!!!!!!! grazie per la vittoria ci tenevo molto...nn ci dormo la notte...allora quindi passo io e zfil...ok??? :D
 
Top
salvoCT
view post Posted on 1/8/2008, 12:20     +1   -1




bug sono errori di sistema e avvengono quando x esempio il gioco è stato progettato male, per esempio per PES 2008 su PC esistono diversi bug il più frequente è quello da calcio d'angolo ovvero quando uno direttamente dall'angolo crossa la palla in mezzo direzionandola mollto verso il portiere il più delle volte il portiere se la tira da solo in porta...


I lag sono degli errori che avvengono solo quando si gioca online e avvengono soprattutto se i 2 giocatori hanno connessioni troppo diverse (uno ha una 2 mega e l'altro 7 mega) oppure quando un giocatore gioca a dettagli bassi e l'altro a dettagli alti...per far diminuire i lag esistono dei programmi appositi ma eliminarli sembrerebbe quasi impossibile...

Edited by salvoCT - 1/8/2008, 15:28
 
Top
menedj
view post Posted on 1/8/2008, 15:13     +1   -1




bella sta spiegazione...cmq ora vi saluto vado in vacanza tanto sono fuori dal torneo..in bocca al lupo Salvo....ci si becca la settimana prox...ciauz!!!!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 1/8/2008, 18:28     +1   -1




Non riesco sinceramente a capire il motivo di tale frastuono : come detto più volte l'unica cosa importante è non disputare un match con le stesse squadre , serve solo a questo il secondo team , per evitare una tale eventualità . Poi per il resto non m'interessa altro giacchè l'unico e principale scopo è quello di divertirsi .
Se ci fosse stata qualche irregolarità io stesso avrei detto di ridisputare gli incontri , ma tutt'ora non vedo problema in tal senso semplicemente perchè non c'è . Se non ho aggiunto al regolamento altri e piccoli accorgimenti è perchè non ne ho visto la necessità , per non ingessare il torneo di regole noiose e tra l'altro inutili.
Per quanto mi riguarda l'incontro tra zfil e UnbreakNiki7 si è svolto regolarmente , se poi entrambi lo volessero nel caso qualora ripetere facciano pure .



 
Top
zfil
view post Posted on 1/8/2008, 23:28     +1   -1




mi spiace per niki ma io nn ripeto niente...anzi sono curioso di sfidare salvo per il primo posto del girone
 
Top
salvoCT
view post Posted on 2/8/2008, 10:16     +1   -1




pero se ci sfidiamo non ti lamentare per i lag pure tu...se no nn partecipo +........
 
Top
UnbreakNiki7
view post Posted on 4/8/2008, 15:36     +1   -1




no ZFIL come ho detto ha vinto sul campo!!!!!!!!!!!!!!!!
non dobbiamo ripetere nulla!!!!!!!!!!!
dai raga è andata così!!!!!
Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
salvoCT
view post Posted on 4/8/2008, 21:05     +1   -1




quoto...e dai ragazziiiiii
 
Top
37 replies since 20/7/2008, 15:05   493 views
  Share