GIRONE C - NexZeus351 v.s.HazyRiver, 2° Incontro

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 27/7/2008, 19:38     +1   -1




CITAZIONE
Quindi io dovevo fare : dirgli alla mia ragazza (di sabato sera) aspetta amore ho 2 partite con un tizio per un torneo, e lei che mi dice ma sei un coglione? di Sabato sera? e io gli rispondo : no amore sono coglione 2 volte dopo averlo aspettato tutto il pomeriggio sapendo che stasera non ero disponibile perche' dovevo uscire conte mi ha bidonato

Ah, ma che bel film che ti sei fatto , quasi quasi cominci a parlare anche da solo :asd: ! Quindi eri uscito con la tua ragazza ? E allora chi mi ha risposto qui sul forum per tutto il tempo ? Uscire con una ragazza per te vuol dire stare vicino al computer ?!? Non spassartela troppo con la tua "ragazza" , è sempre molto importante per i bimbettini immaginarsene una :asdpat: . Poverino .
CITAZIONE
io faccio parte di un clan

Augh .
CITAZIONE
ti aspettavo dalle 3:30 di momeriggio fino alle 19:30

Qui ti contraddici da solo giacchè nei precedenti messaggi dicevi che ti eri collegato alle 15:30 ma avevi staccato poco dopo perchè "ti rompevi" . Inoltre tu parli delle 19:30 , ma in realtà l'orario è sballatissimo giacchè io quando mi sono collegato alle 20:00 tu c'eri ancora !
:pazz: , eh sì , proprio poverino.

Hai risposto solo alle cose che ti facevano comodo , ma al fatto che ti sei scollegato appena mi hai visto non rispondi eh ?!

CITAZIONE
Mi fai scompisciare dal ridere con le tue supposizzioni

Ma che strazio quando scrivi , tornatene in prima elementare , ne hai bisogno in tutti i sensi bambinesco come sei , altro che ragazza :asd: :fifi: :asdpat: .

A volte mi pento di dare confidenza a dei marmocchi simili .

Continua a sognare bimbo :asdpat: :mki: : .
 
Top
salvoCT
view post Posted on 27/7/2008, 21:14     +1   -1




scusate se non mi faccio gli affari miei...ma secondo me....la finite qui....giocate....e chi vinca è il migliore......!!!cosi continuiamo il torneo!
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 27/7/2008, 23:11     +1   -1




Tutto quello che dici nei mie confronti, non mi tocca neanche, perche' detto da te sinceramente.?! E' un Complimento!!!!

Mi fai ridere se ti attacchi ai miei errori di scrittura o dagli orari che puo' essere che mi sbaglio, ma non mi sbaglio sul fatto che Sabato Pomeriggio io c'ero! te no!

Da come mi rispondi con un tono offensivo vedo che ho messo il dito sulla piaga :asdpat: , (cioe' che sei un bambino

Tagliamo la testa al toro, non e' che sei DIO in persona e dopo averti aspettato tutto il sabato pomeriggio , ti connetti e devo giocare subito. NO NO , aspetti te caro come ho aspettato io.

Poi la cosa assurda e stata , che ai cominciato a insultare e dubitare , te li sei fatto te i film, non io con le tue supposizzione da :pazz: , ho vero mi spiego, mi hai subito accusato che io ho staccato appena ti ho visto. Ma???!!! che tipi che si trovano in giro.

E te saresti l'organizzatore?|!! ma fammi il piacere!!!!!!

Mettici Pane in bocca!

salvoCT, hai ragione e meglio che la chiudo qua', per rispetto vostro


Da parte mia Naruto_Uzumaki ! non avrai piu' risposte perche' c'e un detto : Non metterti contro un Minchione 1° perche' scendi al suo livello e poi ti Batte con l'esperienza.

Edited by NexZeus351 - 28/7/2008, 01:03
 
Top
salvoCT
view post Posted on 28/7/2008, 00:03     +1   -1




Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza io so che era cosi!
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 28/7/2008, 00:07     +1   -1




E si lo so 'salvoCT e come dici te il detto, ma per l'occasione lo fatta mia , o vero che e' un MINCHIA, COME SI DICE QUA A PALERMO
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 28/7/2008, 01:57     +1   -1




guarda salvoCT, e con molto rammarico e dispiacere che siamo arrivati a sti livelli, di schifo , non volevo infangare il nome di sto torneo, mi ci sono iscritto con molto piacere , ma mi hanno accusato di mancare l'incontro, e di aver staccato apposta la console per non disputare l'incontro, ma con quale criterio una persona puo' pensare ste cose, lascio giudicare voi.

Io come ho detto prima la chiudo qua', non voglio piu' rovinare il divertimento a voi partecipanti, ma passare per uno che rovina il torneo no.

Chiedo scusa a tutti i partecipanti del torneo, per lo schempio che si e visto.

Buon divertimento a tutti e buon proseguimento, per il torneo.
Tolgo il disturbo.
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 28/7/2008, 12:31     +1   -1




Ricordo che è stato il qui presente NexZeus ad accendere i toni , usando epiteti e sfottò indecenti , parlando con una proterbia e scostumatezza proprie di una persona , visti i messaggi , a dir poco provocatoria e disgustosa .
E' stato il bambino a sfogarsi con toni indecenti e impronunciabili , non certo io che ho dovuto ribattere e difendermi .
Non mi metto al suo livello di Michione , bimbetto , imbecille o quel che sia (aggettivi sparati da NexZeus), che oltre ad essere stato immotivatamente scostumato ha cominciato a dirmene di tutti i colori , ad accusare di inventarmi addirittura i fatti , facendo addirittura anche la vittima e rivoltando a proprio vantaggio gli eventi .

Detto questo non posso che ritenermi del tutto offeso e indignato da un tale schifo , da tali accuse inomignose , da una maleducazione mai vista prima e ampiamente dimostrata da una persona vergognosamente bugiarda e manipolatrice .
Impara a vivere , oltre che a scrivere .
 
Top
21 replies since 20/7/2008, 15:20   350 views
  Share