vi piace il doppiaggio di death note in ita???

« Older   Newer »
  Share  
*L Lawliet*
view post Posted on 1/9/2009, 22:29     +1   -1




Sì, è vero. Ci sono rimasto male quando l'ho sentito. Non me l'aspettavo da Mtv...
 
Top
~Cherry1518~
view post Posted on 1/9/2009, 23:05     +1   -1




già verissimo :( di solito i dialoghi li lascia inalterati :( che poi non capisco che "danno" avrebbe potuto creare XD voglio dire...è un anime XD ma chissà che si saranno immaginati quelli ><
 
Top
*L Lawliet*
view post Posted on 1/9/2009, 23:09     +1   -1




Appunto. Io non capisco come mai qui in italia abbiano "paura" degli anime.
 
Top
~Cherry1518~
view post Posted on 1/9/2009, 23:13     +1   -1




Mmmmh....non so....ma una mezza idea ce l'ho XD
Penso che loro pensino (XD) che siano fatti per i bambini e quindi penso che abbiano paura che certe cose possano fondere loro il cervello....ma mi sembra assurdo =( forse perchè amo gli anime e...bho XD e distinguo la realtà dalla fantasia XD =(
Bha...cmq siamo un pò off-topic xD concludo ripetendo che il doppiaggio italiano non mi ha soddisfatto...e quel PADRONE al posto di DIO rende il tutto peggiore xD
 
Top
*L Lawliet*
view post Posted on 1/9/2009, 23:35     +1   -1




CITAZIONE
Mmmmh....non so....ma una mezza idea ce l'ho XD
Penso che loro pensino (XD) che siano fatti per i bambini e quindi penso che abbiano paura che certe cose possano fondere loro il cervello....ma mi sembra assurdo =( forse perchè amo gli anime e...bho XD e distinguo la realtà dalla fantasia XD =(
Bha...cmq siamo un pò off-topic xD concludo ripetendo che il doppiaggio italiano non mi ha soddisfatto...e quel PADRONE al posto di DIO rende il tutto peggiore xD

Assolutamente d'accordo!
 
Top
kimimaro666
view post Posted on 9/10/2009, 14:47     +1   -1




a me nn piace la voce di Misa

nè di Ryuk
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 18:34     +1   -1

Il Reporter
+++++

Group:
Member
Posts:
6,704
Reputation:
0

Status:


secondo me non sono malissimo le voci ita, a parte quella di ryuk...
 
Web  Top
36 replies since 9/11/2008, 12:23   723 views
  Share