NoLimit: programma per utilizzare i trial all'infinito

« Older   Newer »
  Share  
ale537
view post Posted on 3/11/2007, 15:05     +1   -1




in circolazione ci sono dei programmi che possono essere usati gratuitamente ma solo per un certo periodo di tempo dopo di chè li devi comprare..

ma esiste un modo (e anche da molto tempo) per poterli utilizzare senza limiti di tempo, senza fare crack e senza apportare nessuna modifica al programma in se.

basta usare NoLimit 2.0

ora vi spiego come funziona:

1) il programma non richiede alkuna installazione quindi estraete i 2 file dall'archivio e avviate il programma
2) avviato il programma clickare su select e selezionare il programma di nostro interesse clickare su OK e poi su SI
3) in DATE TO FAKE inserire la data ma ATTENZIONE la data dev'essere vera altrementi non funziona!!
vi faccio un esempio: se installate un programma il 10/11/2007 e il periodo di prova del prog è di 5 giorni quindi dal 10/11/2007 al 15/11/2007 dovete mettere una data compresa tra queste ultime come 12/11/2007.. se la data risulta prima del giorno dell'installazione del programma o dopo la fine del periodo di prova non funzionerà
4) scritta la data clickate su APPLY e poi su OK

COME AVVIARE IL PROGRAMMA

per usufruire delle modifiche apportate da NoLimit 2.0 bisogna avviare il programma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal link creato nella cartella di NoLimit 2.0 questo link non può essere rinominato altrementi vi darà errore.


scaricate qui NoLimit 2.0

Spero di esservi stato utile
 
Top
Fedè'90
view post Posted on 3/11/2007, 18:04     +1   -1




a me hanno dtt che è vecchio cm programma (poi nn so se è questo) e cmq nn funge con tutti i programmi... per esempio con photoshop e software del genere
 
Top
ale537
view post Posted on 3/11/2007, 21:14     +1   -1




si è vecchio come programma ma funziona bene... con photoshop non l'ho provato ma io sono personalmente riuscito grazie a questo prog a crackare la trial di office 2007 (che secondo me è orribile!!! hanno fatto troppi cambiamenti tutti assieme da office 2003 soprattutto all'inizio non si capisce niente)

kmq se vi può interessare esiste un altro programma che ho provato (ne esistono tantissimi ma non li ho mica provati tutti) trial freezer ke porta anke dei vantaggi per esempio basta avviare il prog normalmente e non da icone specifiche ma ho notato che funziona meglio NoLimit 2.0


alla fine tutti utilizzano lo stesso metodo!!!! i prog possono essere vecchi quanto vuoi ma se il metodo da utilizzare è quello è kosi e basta
 
Top
aris73
view post Posted on 4/11/2007, 01:28     +1   -1




hai risposta alla mia domanda nell'altro topic.. :-)
 
Top
ale537
view post Posted on 4/11/2007, 11:41     +1   -1




è un programa che ti permertte di utilizzare i trial all'infinito facendo credere ai programmi che il periodo di prova non è ancora terminato anke se lo è..
 
Top
Fedè'90
view post Posted on 4/11/2007, 11:52     +1   -1




io preferisco cmq cercarmi il classico seriale... c metti di meno
 
Top
ale537
view post Posted on 4/11/2007, 11:58     +1   -1




io dipende dei programmi.... ad esempio per any dvd e storie varie uso sempre no limit xke tanto ogni tanto esce una nuova versione e ti devi scaricare un altro seriale ke a volte non trovi subito xke ho sono finti (molta gente fa cosi su emule) o sono di altre versioni. il procedimento sembra lungo da quello che ho scritto ma a metterlo in pratica ci vogliono 10 secondi contati (selezioni il programma scrivi la data e clicki su ok)

in alcuni casi anke io preferisco i seriali ma NoLimit è un mio grande amico diciamo e mi torna sempre utile (soprattutto quando non ho a disposizione internet per cercarmi il seriale)
 
Top
neutrel
view post Posted on 4/11/2007, 13:07     +1   -1




ottimo post ottimo prg.......buono appunto quando nn c'è internet...se no vado a cercarmi il mio serial cn cr@@gle( prg ke ho postato nell'altra disc) ke trovo sempre tutto funzionante!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/7/2008, 17:19     +1   -1




Ale grazie! proprio oggi ho sacricato due programmi spero che con questi trial funzioni NoLimit. Farò sapere ancora grazie!
 
Top
gggg1
view post Posted on 22/1/2014, 20:51     +1   -1




ggg
 
Top
9 replies since 3/11/2007, 15:05   5537 views
  Share