GIRONE A -salvuccio93 v.s. Mr MENE DJ, 2° Incontro

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 20/7/2008, 15:00     +1   -1




GIRONE A


2° Incontro


Qui vi accorderete e posterete i risultati .
Vi ricordo di rileggere il regolamento e tener presente queste dovute precisazioni :

LEGGI QUI

Dovrete giocare sia andata che ritorno . Buon Divertimento ^^ .

 
Top
salvoCT
view post Posted on 20/7/2008, 15:08     +1   -1




mr mene dj noi ci conosciamo eh? ^^.....cmq dimmi un giorno e vediamo se posso...ciaooo
 
Top
salvoCT
view post Posted on 22/7/2008, 13:10     +1   -1




mr mene ci sei oggi pomeriggio?risp
 
Top
salvoCT
view post Posted on 22/7/2008, 15:04     +1   -1




manchester (salvuccio93)- juve (mr mene dj) 6-1


chelsea (mr mene dj)-barça (salvuccio93) 3-4

ritengo non sportivo il comportamento di mr mene dj..appena al 94 min ho fatto il 3-4 con henry....gol fantastiko.......appena l albitro ha fiskiato...si è disconnesso...bo....almeno aspetta......cmq penso sono qualificato!!!
 
Top
menedj
view post Posted on 22/7/2008, 15:41     +1   -1




Confermo i risultati. Prima di dire che sono antisportivo, lavati la bocca.
Solitamente si mette in pausa quando la palla va fuori no in mezzo ad una azione dove tra l'altro appena hai ricominciato hai fatto gol.
Non per attaccarmi anzi, sinceramente non me ne pò fregà de meno, però non dirmi che sono antisportivo io....la palla va fuori?? e li metti pausa per fare cambi o quello che ti pare a te....e poi troppi lag durante la partita. Si bloccava in continuazione e per questo se non erro si era lamentato anche l'altro giocatore UmbreakNiki. Cmq lasciamo stare, non voglio far polemiche ma occhio a come parli perchè manco ti conosco!
 
Top
salvoCT
view post Posted on 22/7/2008, 16:00     +1   -1




vabbè togli un gol al 6a1......e kiudiamo qui....
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 22/7/2008, 16:06     +1   -1




Ricordo che è sempre meglio tenere spento il pc durante l'incontro , per evitare un "affaticamento" della linea .
Se il match era talmente impraticabile a causa dei lag , avreste potuto rigiocare .
 
Top
menedj
view post Posted on 22/7/2008, 16:18     +1   -1




lascia stare il 6-1...con la juventus...guarda l'altra partita....quando te pare al di fuori del torneo...caro!
 
Top
salvoCT
view post Posted on 22/7/2008, 16:26     +1   -1




io carissimo condivido dal pc la connessione...e poi un lag ogni 5 min non da mika un dispiacere....cmq non ho voglia di discutere...hai perso le scorse 2 partite vedo...e ora contro di me....basta cosi.......fai reclamo...vinci a tavolino...non m inter...io ho vinto in campo....poi fai te....questo è l ultimo mex che skrivo....mi annoiano queste cose!!!!che me ne frega di una partita....la seconda partita te la cedo...non è li il problema.....impo che finisce qui la discussione....
 
Top
menedj
view post Posted on 22/7/2008, 16:35     +1   -1




ok...tranq...nn ti agitare...chiudiamo qui...è solo un gioco!!! :fioriot:
 
Top
salvoCT
view post Posted on 22/7/2008, 16:59     +1   -1




:zozo: :omicida: :patt: :asdpat:
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 22/7/2008, 18:25     +1   -1




Allora 6 punti a salvoCT , oppure 3 a testa ? Ditemi voi come volete fare .
 
Top
salvoCT
view post Posted on 22/7/2008, 18:30     +1   -1




io ho vinto in campo......!!!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 22/7/2008, 19:04     +1   -1




E infatti io chiedo a voi : ritenete che il lag abbia inficiato e condizionato il risultato del secondo match ? In tal caso lascio ad entrambi la scelta se rigiocarla .
Se non fosse stato così e il lag è risultato ininfluente allora convalido i risultati di sopra .
Ditemi le vostre opinioni in merito al lag .
 
Top
salvoCT
view post Posted on 22/7/2008, 19:12     +1   -1




e poi dimmi te xk dovresti dare 3 punti a lui..!!xk dalla vittoria dovrei passare alla sconfitta?!? :sick: ...di sicuro non rigioco nulla io.....perche una partita non si puo annullare!
 
Top
23 replies since 20/7/2008, 15:00   325 views
  Share