GIRONE C - NexZeus351 v.s.HazyRiver, 2° Incontro

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 20/7/2008, 15:25     +1   -1




GIRONE C


2° Incontro


Qui vi accorderete e posterete i risultati .
Vi ricordo di rileggere il regolamento e tener presente queste dovute precisazioni :

LEGGI QUI

Dovrete giocare sia andata che ritorno . Buon Divertimento ^^ .




Ciao ^^ . Il fine settimana non posso giocare ... ho alcuni problemi ma comunque devo onorare l'impegno del Torneo ... magari un giorno tra il martedì e il venerdì , ma dimmi un pò i tuoi orari così possiamo accordarci per una data e un'ora precisa ^^ .
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 21/7/2008, 18:18     +1   -1




Io sono In ferie, quindi ho tutto il tempo , vedi un po tu dimmi una data precisa e un orario preciso che ci puoi essere e io ci saro' a l100%.
apetto tue notizie.
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 23/7/2008, 12:32     +1   -1




Se non ho problemi o imprevisti io sarei libero per domani pomeriggio , ok ?
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 23/7/2008, 13:52     +1   -1




ok, allora per domani pomeriggio.
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 24/7/2008, 11:21     +1   -1




Scusami ma credo che oggi purtroppo non riuscirò a passare per casa a causa di un impegno imprevisto !
So per certo però che Sabato pomeriggio ci sarò con sicurezza e potremmo scontrarci , ok ?
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 24/7/2008, 20:37     +1   -1




Ok, allora facciomo per sabato, pomeriggio.
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 26/7/2008, 19:06     +1   -1




Ci sono , eccomi .
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 26/7/2008, 19:38     +1   -1




Ero in live dalle 3:30, poi ho visto che non ceri e sinceramente o staccato, cmq io per stasera non posso perche' ho altri impegni,dimmi tu quando ci sei.
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 26/7/2008, 19:40     +1   -1




Solo ora , ho fatto i salti mortali per venire da lavoro , ho chiesto anche un permesso e non credo avrò più occasione .
Comunque sto qui dalle 19:50 , e tu eri anche connesso ... strano che nel giro di pochi minuti sei sparito e hai spento l'Xbox 360 .
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 26/7/2008, 20:53     +1   -1




Cioe' ma dico, a una settimana che ti aspetto per sta partita, ci accordiamo per sto pomeriggio , mi connetto dalle 15:30, poi mi rompo d'aspettare, e te ne vieni che ci sei alle 19:50, e voui pure ragione?!
Ma che faccia tosta, cmq se ancora non lo sai, se entri nel forum xbox.com e vai sul tuo profilo ,te mi vedi come se io fossi connesso dalla console.
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 26/7/2008, 21:08     +1   -1




Non è vero , non sei stato connesso , ti ho anche mandato un messaggio ma mi non hai nemmeno risposto . E poi come hai detto sei tu che "ti rompi di aspettare" e ti sei disconnesso , non sono io che sto nel torto .
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 26/7/2008, 21:40     +1   -1




Certo che mi rompo , hai detto sabato pomeriggio e oggi pomeriggio io c'ero', tu ti sei connesso di sera, non e che posso aspettare tutto il tempo a te , ho anche una ragazza vedi!

Io non ho torto, ma non voglio neanche ragione perche' non sono un bambino.

Poi avrei delle cosette da dirti, mi devi spiegare perche' Hai l'account HazyRiver in silver e non gold? Come giochi in Live se sei in silver

Ci sono molte cose che non vanno propio , e poi certo che non ti ho risposto avevamo un accordo di pomeriggio e io c'ero' tu sei venuto in live alle 20.



ma prima di parlare informati, ti ho detto che ero connesso sul sito xbox.com al mio account NexZeus351, e da li ho letto i tuoi messaggi, non ero' sulla console se no avrei giocato le 2 partite.

Non sono io che fa bidoni!

Anzi se la metti propio sul piano che dopo averti aspettato tutto il pomeriggio, e alla fine te ne vieni con la faccia tosta di dirmi che sono stato io a mancare l'accordo.

Ti comunico che io mi autoescludo dal torneo ufficialmente per mancanza di serieta'!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 27/7/2008, 14:34     +1   -1




Mi era scaduto due giorni fa l'abbonamento gold e ieri stesso , appena collegato l'ho rinnovato con una tessera prepagata : in ogni caso non sono affari tuoi come e quando gioco , è mia questione l'abbonamento , non tua .
Io sò soltanto che quando sono arrivato tu eri ancora collegato , ma appena mi hai visto sei andato offline e hai spento la consolle . In tal caso mi sorge il dubbio che la tua sia una banale scusa per non giocare .
Non avevamo nessun orario stabilito , ergo se ci saremmo trovati (com'è accaduto , ma ti sei scollegato) avremmo giocato . Non sono io ad essere stato indisponibile , sei tu che nonostante i vari messaggi di sollecitazioni inviati da me e l'ora e mezza aspettata non ti sei fatto vivo nonostante tu fossi liberissimo . Invece di scrivere sul forum avresti potuto disputare l'incontro , c'era tutto il tempo .
Io non ero in casa quando ti sei collegato alle 15:30 e non ho potuto giocare in quel momento , ma tu ? Nonostante ci fossi tu invece non hai voluto giocare .
Non capovolgere quindi la realtà , non sono io ad aver mancato di serietà .
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 27/7/2008, 15:07     +1   -1




Adesso mi hai fatto incazzare di brutto , ti aspettavo dalle 3:30 di momeriggio fino alle 19:30 che se sai contare sono state 4 ore di attesa per me mi vieni a dire che ai aspettato 1 e mezza?!
Te mi sai che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, ergo dovevo essere a tua disposizione quando lo dici te.
Ma te ne rendi conto di quello che dici :wacko:


Quindi io dovevo fare : dirgli alla mia ragazza (di sabato sera) aspetta amore ho 2 partite con un tizio per un torneo, e lei che mi dice ma sei un coglione? di Sabato sera? e io gli rispondo : no amore sono coglione 2 volte dopo averlo aspettato tutto il pomeriggio sapendo che stasera non ero disponibile perche' dovevo uscire conte mi ha bidonato.

Che bel riassunto vero?




Sei un Bidonaro io faccio parte di un clan e sono rispettato per la mia serieta' puntualita' e schiettezza di dire le cose in faccia!

Se l'accordo era per sabato pomeriggio doveva essere tra un orario dalle 15:00 alle 19:00. e tu non ceri quindi come la mettiamo

mA SEI :pazz:


Pero' bambino calmino!Calmino!

Quindi in conclusione quale sono le tue richieste? sono curioso


E poi non fare lo stupido credi che io ho paura di gicare 2 meschine partite?!

Ma dove mi sono iscritto :sick: :asdpat:



Hahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahah


Mi fai scompisciare dal ridere con le tue supposizzioni da :pazz: hahahahahahahahahahahhahahahahah

Edited by NexZeus351 - 27/7/2008, 16:51
 
Top
NexZeus351
view post Posted on 27/7/2008, 15:52     +1   -1




A volte me ne pento di iscrivermi a dei tornei senza nemmeno informarmi sul suo organizzatore.
 
Top
21 replies since 20/7/2008, 15:20   350 views
  Share