Altri personaggi

« Older   Newer »
  Share  
†« sanji »†
view post Posted on 16/9/2008, 15:08     +1   -1




Sachiko Yagami (夜神幸子, Yagami Sachiko?)
Madre di Light e moglie di Soichiro. Nella storia ha un ruolo marginale, ignara che Light sia in realtà Kira.
Sayu Yagami (夜神粧裕, Yagami Sayu?)
Sorella minore di Light. Nella storia ha un ruolo marginale tranne che ad un certo punto, quando viene rapita. Come quasi tutti è ignara che Light sia in realtà Kira.
Raye Penber (レイ・ペンバー, Rei Penbā?)
Un membro dell'FBI inviato in Giappone per investigare su Kira. Una delle missioni di Penber era quella di pedinare Light per scoprire se si trattava in realtà di Kira. Light, dopo aver ottenuto da lui i nomi degli agenti dell'FBI che indagavano su di lui, lo uccide con il Death Note.
Misora Naomi (南空ナオミ, Misora Naomi?)
Ex-agente dell'FBI e fidanzata di Ray Penbar. È stato il primo personaggio a sospettare che Kira poteva uccidere in altri modi oltre che causando un infarto, e inizia un'indagine personale per scoprire l'identità di Kira. Misora Naomi incontra per caso Light in questura, gli espone le sue teorie sul caso Kira ma non fidandosi gli dice un nome falso, Light dovrà impegnarsi molto per riuscire a scoprire il suo vero nome e quindi ucciderla. Nonostante nel manga il suo ruolo sia limitato, nel primo film acquista importanza fino a diventare il principale antagonista di Light insieme ad Elle. Misora Naomi, come Elle stesso accenna nel volume 2, partecipò ad un'altra indagine condotta da lui. Su questo caso, denominato "B", Mello scriverà un libro.
Matt (マット, Matto?), soprannome di Mail Jeevas (マイル・ジーヴァス, Mairu Jīvasu?)

Matt è un amico di Mello, anch'esso residente nella Wammy's House di Watari. La Ohba lo descrive come uno degli orfani più talentuosi dell'orfanotrofio. Le sue doti di spionaggio sono molto acute. Adora i videogames, da cui sembra non riuscire a staccarsi neanche per un momento e odia uscire all'aperto. È un accanito fumatore di sigarette. Aiuta Mello nel piano che mette in atto per dare a Near la possibilità della vittoria. Anche se appare poco nella storia (nell'anime ha una sola scena, a differenza del manga dove compie più azioni in diversi momenti), spesso è tra i personaggi preferiti dai fan di Death Note.
Kyosuke Higuchi (火口卿介, Higuchi Kyōsuke?)
Uno dei membri del consiglio dei dirigenti del gruppo Yotsuba, Higuchi è il terzo Kira ad apparire nel manga. Gli viene consegnato il Death Note da Rem, dopo che Light le aveva ordinato di trovare un uomo corrotto e assetato di potere a cui affidare il quaderno. È uno dei pochi "veri" cattivi del manga, in quanto usa il Death Note per i propri fini
 
Top
0 replies since 16/9/2008, 15:08   184 views
  Share