Skin OMG

« Older   Newer »
  Share  
9naruto2
view post Posted on 24/1/2009, 18:55     +1   -1




Salve..Volevo richiedere una skin per il mio forum..
Se siete disposti a esaudire questa richiesta ve ne saremo molto grati :ahse: :asd:
Il forum si chiama OneMangaGenesis
Bene...ecco i dati per la skin in caso accettaste la richiesta...


CITAZIONE
Nick Admin o Founder:
Founders : Danilok92 | 9naruto2

Nome Forum:
One Manga Genesis

Link Forum:
http://onemangagenesis.forumcommunity.net

Tipo di Skin:
Scura

Colori:

#F00000=rosso
#00A7FB=celeste

Barra arrotondata altezza a piacere più o meno come quella che abbiamo ora ma se è di più o di meno non importa ci fidiamo della vostra bravura^^

Poi a detra ci dovreste scrivere O.M.G Rulez
Mentre a sinistra One Manga Genesis e le lettere iniziali di ogni lettera di colore diverso dal resto della parola



Font da usare:
Quello classico...che c'e' nel vostro , nel mio e in molti altri forum..scusate ma non mi viene il nome :rotfl:

Container:
Si , non chiuso a rettangolo...ma come nell'immagine di prima per capirci..

Dimensioni: 82%

Richieste Particolari:
Logo ( ammesso che facciate anche il logo )..piu' o meno delle dimensioni del vostro attuale..solo un po piu' alto...
Soggetti : Naruto , Ichigo , Rubber e altri personaggi di altri anime/manga a vostra scelta..max 4 personaggi..Per prendere spunto su che personaggi usare ispiratevi ai titoli delle sezioni del nostro forum ...ovviamente con la scritta One Manga Genesis nel logo :flower:

Quelle barre laterali le vorremmo un po sfumate ...cioe' non con i colori così grezzi come nella bozzetta che ho fatto io ... :ahsi:
Comunque i colori sono proprio quelli..prendili con il contagocce
oppure se se volete ho messo il codice però prefirei che le prendeste con il contagocce :flower:
Anche per lo sfondo ..
PPS : Per quanto riguarda la forma della barra attorno ai forum dove si trovano le discussioni ci piacerebbero forme strane
"Forme strane" come quelle presenti in questi forum per capirci: 1 - 2 - 3 - 4 - Vostro forum
se con queste forme "strane" le scritte da un lato e dall' altro stoerebbero potete levarle tutte e lasciare solo a destra la scritta O.MG. :flower:
Spero che facciate anche le targhette perchè quelle che ci sono ora stonerebbero con la nuova skin
Noi non abbiamo fretta preferiamo una skin con tanto di targhette in un mese piuttosto che una in una settimana ma senza targhette
anche le targhette le vorremmo non semplici e rettangolari ma con forme diverse e originali
Se fate anche le targhette magari postate la base di photoshop in modo che se dobbiamo rifarle abbiamo gia la base pronta senno non potremmo aggiu gere sezioni

SIAMO IN TOP 1600
LO SO CHE è CONTRO IL REGOLAMENTO MA SIAMO SEMPRE STATI IN TOP 900
SOLO CHE CI SIAMO PRESI UN BREVE PERIODO DI PAUSA DI UN MESETTO
QUINDI LA TOP E' CALATA MA TRA POCO RITORNEREMO IN TOP 1000 DI SICURO

Per qualsiasi cosa mandate anche mp
comunque controlleremo in continuazione questo topic
GRAZIE IN ANTICIPO
Be'..Conto su di voi ! :yeah:
Thanks :flower:


SPERO ACCETTIATE
 
Top
0 replies since 24/1/2009, 18:55   201 views
  Share