|Xbox360| PESFan XBOX 360 Option File

« Older   Newer »
k I r @™
view post Posted on 29/1/2009, 19:53     +1   -1

PESFan XBox 360 Option File

Finally been finished a day later than originally scheduled, this file contains

- Updated all Spanish teams, including badges, kits and names
- Updated unlicensed National team kits
- Updated all transfers (ingame players only)
- Adjusted starting line-ups and formations
- Corrected player, league & stadium names
- Removed fake duplicate players from NT's

League B has blank teams for you to write over with who ever you want.

This file contains no Premiership material otherwise we'd get sued.

Installation Help

X-port/X-sata

Connect your hard drive/memory card to the Xport Device as instructed in the manual.
Run the Xport software
Navigate to partition 3, and select the correct gamer profile
Find folder 4B4E07F0(PES 2009) and go into subfolder 00000001
If you've already saved some files, you should see them there

Use WinZip to extract the downloaded option file to a separate folder
With the option file unzipped, have your xport software window on one side of the screen and the folder with the option file in on the other side of the screen.
Use drag & drop to transfer the files to the Xport. You may have to transfer the files one or two at the time otherwise the program might crash.
Once all the files have been transferred, disconnect the hard drive from the X-Port hardware, plug it back onto the Xbox and load up PES!

IMPORTANT!!!! You must make a manual change in the edit mode of PES2009 after you have copied the files across. You can do anything you like (like change the name of Arsenal) - and then save it, this then registers the option file as yours and not dragonskin's. If you do not do this and Microsoft revoke dragonskin's sharing rights - your option file will become corrupt.

PLEASE PLEASE DO THIS SO THAT DRAGONSKIN CAN CONTINUE TO PROVIDE OPTION FILES

Datel Memory Unit transfer Kit:

http://www.amazon.com/Xbox-360-Transfer-Kit/dp/B000G02KGG

Make sure you have a default PES 2009 Edit file: In xbox360 dashboard; go to System, select your 360 HDD and copy the Edit File from the HDD to your memory card.

1.- Extract the files to a folder named PES.
2.- Plug in your memory unit into the usb cable.
3.- Run Xport 360 software. Download here http://us.codejunkies.com/support/article....?article_id=272
4.- Double click on Memory Unit 360 and then Partition 2.
5.- Double click on content.
6.- Click on E00002B45A53B92B. (This number might be different in euro version)
7.- Click on 4B4E07F0.
8.- Click on 00000001.
9.- Drag every file on the folder PES to 00000001.
10.- Close Xport 360.
11.- Transfer the files to your xbox 360 HDD in the main menu under memory. If it says to overwrite, accept.

I strongly advise not to use the software included with the kit, download Xport 360 software instead.

You're done. Go and play the game!

Thanks to pategato for the guide!

IMPORTANT!!!! You must make a manual change in the edit mode of PES2009 after you have copied the files across. You can do anything you like (like change the name of Arsenal) - and then save it, this then registers the option file as yours and not dragonskin's. If you do not do this and Microsoft revoke dragonskin's sharing rights - your option file will become corrupt.

PLEASE PLEASE DO THIS SO THAT DRAGONSKIN CAN CONTINUE TO PROVIDE OPTION FILES

Thanks to the people in the edit section for sorting out all the fake player names and transfer lists!

Enjoy!

There are going to be some bugs in the file. If you find any, post them in this thread

Q. Why isn't there any English teams edited?
A. The FA threatened the site with legal action a few years ago unless we stopped posting any copyrighted Premiership material, so blame the FA

Q. How did you get the images onto the file?
A. I used the Vision Camera to take pictures of logos off my laptop and edited them in-game with the pixel paint tool

Q. Why doesn't every national team have the correct coloured manufacturer logo?
A. The time it takes to edit each photo is quite excessive when you take into consideration how many images there are. The simple images take roughly 5-10 minutes to edit, while the more complex logos could take up to 25 minutes to edit. Each team should have their correct National Association logo on their shirt, so if you have the time you can add more images to the file yourself

Q. Can I use a USB Stick to transfer this file
A. Sadly not, Microsoft hasn't made it easy to share option files. Datel, to my knowledge, are the only company which has produced any tools that allow the sharing of game saves. One of the rumoured features of the upcoming dashboard update is the ability to share game saves so hopefully there'll be an easier way to share PES saves by Christmas

DOWNLOAD FILE OPZIONI:

Descarga: http://www.dekazeta.net/index.php?autocom=...mp;showfile=506

TRADUZIONE: By xGiovannix

tieni : PESFan Xbox 360 opzione file

Infine è finito un giorno più tardi di quanto originariamente previsto, questo file contiene

- Aggiornata tutti i team spagnolo, comprese le badge, kit e nomi
- Aggiornamento Nazionale senza kit
- Aggiornata tutti i trasferimenti (ingame giocatori solo)
- Adeguate linea di partenza-up e formazioni
- Rettificato giocatore, campionato e stadio nomi
- Rimosso falso duplicato da giocatori della NT

Lega B è vuoto squadre per la scrittura oltre che con mai desiderato.

Questo file non contiene materiale Premiership altrimenti desideriamo ottenere giudizio.

Aiuto installazione

X-port/X-sata

Collegare il disco fisso / memory card per il dispositivo sporta come indicato nel manuale.
Eseguire il software sporta
Passare alla partizione 3, e selezionare il profilo corretto giocatori
Trova cartella 4B4E07F0 (PES 2009) e andare in sottocartella 00000001
Se hai già salvato alcuni file, si dovrebbe vedere loro ci

Utilizzare WinZip per estrarre il file scaricato opzione per una cartella separata
Con l'opzione file decompressi, sono il tuo software sporta finestra su un lato dello schermo e la cartella con i file di opzioni sul lato dello schermo.
Utilizzare drag & drop per trasferire i file nella sporta. Potrebbe essere necessario trasferire i file uno o due al momento altrimenti il programma potrebbe bloccarsi.
Una volta che tutti i file sono stati trasferiti, scollegare il disco rigido da X-Port hardware, collegato nuovamente su Xbox e caricare fino PSE!

IMPORTANTE!! È necessario fare un cambio manuale a modificare il modo di PES2009 dopo aver copiato i file in. È possibile fare qualcosa che ti piace (come cambiare il nome di Arsenal) - e poi salvarlo, quindi questa opzione registra i file come la vostra, e non dragonskin's. Se non si esegue questa e dragonskin Microsoft di revocare i diritti della condivisione - la tua opzione di file diventerà corrotti.

Si prega di fare attenzione a questo DRAGONSKIN in modo che possano continuare a fornire i file opzione

Datel Memory Unit Kit di trasferimento:

http://www.amazon.com/Xbox-360-Transfer-Kit/dp/B000G02KGG

Assicurarsi di avere un valore predefinito PES 2009 Modifica del file: In XBOX360 cruscotto; andare di sistema, selezionare il disco fisso 360 e copiare i file Modifica dal disco fisso per la memory card.

1 .- di estrarre i file in una cartella il nome PSE.
2 .- Collegate la vostra unità in memoria il cavo USB.
3 .- Esegui sporta 360 software. Scarica qui http://us.codejunkies.com/support/article....?article_id=272
4 .- Fare doppio clic su Memory Unit 360 e quindi partizione 2.
5 .- Fare doppio clic sul contenuto.
6 .- Fare clic sul E00002B45A53B92B. (Questo numero potrebbe essere diverso nella versione di euro)
7 .- Fare clic sul 4B4E07F0.
8 .- Fare clic su 00000001.
9 .- Trascinare tutti i file sulla cartella PSE a 00.000.001.
10 .- In prossimità sporta 360.
11 .- trasferire i file sul tuo disco rigido Xbox 360 nel menu principale sotto la memoria. Se si dice di sovrascrivere, accettare.

Mi consiglia vivamente di non utilizzare il software fornito con il kit, scaricare il software sporta invece 360.

Il gioco è fatto. Vai e gioca il gioco!

Grazie a pategato per la guida!

IMPORTANTE!! È necessario fare un cambio manuale a modificare il modo di PES2009 dopo aver copiato i file in. È possibile fare qualcosa che ti piace (come cambiare il nome di Arsenal) - e poi salvarlo, quindi questa opzione registra i file come la vostra, e non dragonskin's. Se non si esegue questa e dragonskin Microsoft di revocare i diritti della condivisione - la tua opzione di file diventerà corrotti.

Si prega di fare attenzione a questo DRAGONSKIN in modo che possano continuare a fornire i file opzione

Grazie al popolo nel modificare la sezione per la selezione di tutti i falsi nomi di giocatore e il trasferimento liste!

Gustare!

Ci saranno alcuni bug nel file. Se ve n'è qualcuno, posto in questo thread

D. Perché non c'è alcun inglese a cura squadre?
A. Le FA minacciato il sito con un'azione legale a pochi anni fa ci siamo fermati a meno che ogni distacco Premiership materiale protetto da copyright, così la colpa FA

D. Come hai ottenuto le immagini su file?
R. Ho usato la macchina fotografica di visione a scattare le foto di loghi fuori il mio computer portatile e di cura in-game con il pixel strumento di disegno

D. Perché non ogni squadra nazionale ha il colore corretto fabbricante logo?
A. Il tempo necessario per modificare ogni foto è abbastanza eccessivo quando si prende in considerazione il numero di immagini ci sono. Il semplice prendere le immagini di circa 5-10 minuti a modificare, mentre il logo più complessa potrebbe richiedere fino a 25 minuti da modificare. Ogni squadra deve avere la corretta Associazione Nazionale loro logo su maglietta, quindi se hai il tempo, puoi aggiungere più immagini per il file te

D. Posso usare una chiavetta USB per trasferire questo file
R. Purtroppo no, Microsoft non ha reso facile opzione di condividere i file. Datel, a mia conoscenza, sono l'unica azienda che ha prodotto strumenti che consentono la condivisione di gioco salva. Una delle caratteristiche del dice il prossimo aggiornamento cruscotto è la capacità di condividere gioco salva così si spera ci sarà un modo più semplice per condividere PSE salva da Natale

SCARICA FILE OPZIONI: Download : http://www.dekazeta.net/index.php?autocom=...mp;showfile=506

0 replies since 29/1/2009, 19:53   181 views