Photoshop CS4 - trascinare render?

« Older   Newer »
  Share  
~Hyoga16
view post Posted on 5/9/2009, 19:03     +1   -1




Non so perchè ma il cs4 è diverso dal cs2, io mi sono abituato con quello che ha le finestrelle e puoi trascinare i render.. nel cs4 invece non ci sono le finestrelle, e non so come si fa a mettere un render su uno sfondo.. qua vi faccio vedere l'immagine in un link:
http://i26.tinypic.com/fmubfr.jpg
(la parte in rosso sono le immagini che per esempio devo trascinare con il mouse, ma non posso, perchè stanno sopra, e non essendo inestrelle come nel cs2, non posso spostare.. voi come fate? mi date una mano? è urgente, per favore..
 
Top
~ Crezi,`
view post Posted on 5/9/2009, 19:21     +1   -1




Forse tu invece di fare inserisci hai cliccato su nuovo?
 
Top
~Hyoga16
view post Posted on 5/9/2009, 20:00     +1   -1




perchè, sul cs4 per inserire un render devi andare su trasferisci? non puoi trascinarlo e basta? è un po' scomodo.. e poi andando su inserisci come devo fare?
 
Top
~ Crezi,`
view post Posted on 5/9/2009, 21:25     +1   -1




Bè io anche con il cs3 non li ho mai trascinati xD . DEvi fare file---> inserisci e poi selezioni il render^^
 
Top
~Hyoga16
view post Posted on 6/9/2009, 15:00     +1   -1




scusa ma, e se dopo voglio ridimensionarlo? come faccio? perchè mi si ridimensiona tutta l'immagine, e non solo il render.. così lo voglio posizionare come voglio e ridimensionarlo a piacere, senza che lo ridimensiono e poi lo inserisco.. e poi se non va bene devo rimodificare e di nuovo inserirlo e così via.. come faccio?
 
Top
~ Crezi,`
view post Posted on 6/9/2009, 20:41     +1   -1




Subito dopo averlo inserito lo puoi ridimensionare.
 
Top
~Hyoga16
view post Posted on 7/9/2009, 16:22     +1   -1




ok grazie mille

ma non mi funge, ho inserito il render, poi su immagine->dimensione immagine e mi modifica tutta la grandezza dell'immagine (immg e render) e non del render
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 17:53     +1   -1

Il Reporter
+++++

Group:
Member
Posts:
6,704
Reputation:
0

Status:


devi prendere la finestrella per i lati, e si rimpicciolisce di lampo... poi trascini quello che ti pare...
comunque ti consiglio di utilizzare il metodo di Crezi, che è migliore...
 
Web  Top
7 replies since 5/9/2009, 19:03   163 views
  Share