Arriva in Italia Trigun – The Movie: Badlands Rumble : Dynit acquista i diritti, Ecco il Trailer

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 1/8/2011, 19:11     +1   -1




Arriva in Italia Trigun – The Movie: Badlands Rumble : Dynit acquista i diritti



Dynit annuncia l’acquisto della licenza per l’edizione home video di Trigun – The Movie: Badlands Rumble, film d’animazione sul “tifone umanoide” di Yasuhiro Nightow, distribuito nelle sale giapponesi lo scorso aprile e in DVD e Blu-ray da dicembre 2010.

Splendidamente animato dallo studio Madhouse (Alexander, Ninja Scroll, The Animatrix, Tokyo Godfathers) e scritto dallo stesso mangaka Yasuhiro Nightow, Trigun: Badlands Rumble ci porta a Macca City, un piccolo centro abitato circondato da un deserto di sabbie mobili. Il sindaco Kepler assolda dei cacciatori di taglie per proteggere i suoi cittadini dalle scorribande dell’efferato criminale Gasback.

Il timore del sindaco, in realtà Cain, ex compagno traditore di Gasback, è dunque più che giustificato dal suo torbido passato… Meryl e Milly, due agenti dell’agenzia di assicurazioni Bernadelli, arrivano sul luogo per un incarico della società e rimangono molto sorprese di incontrarvi il “tifone umanoide” Vash the Stampede, considerato il pericolo pubblico numero uno, ma in realtà un giustiziere dal cuore d’oro.

I malviventi agli ordini di Gasback attaccano la città, e tra loro Vash riconosce un suo vecchio amico, il reverendo Wolfwood, predicatore sui generis armato di mitragliatore a forma di croce gigante… In attesa delle specifiche tecniche delle edizioni DVD e Blu-ray, in vendita dal 26 ottobre, giusto in tempo per l’appuntamento annuale con il Lucca Comics & Games, vediamo in alto il teaser trailer di Dynit per il film. L’edizione italiana del manga di Trigun si divide tra Planet Manga, che ha in catalogo la prima serie (tre volumi accorpati in due), e JPop, che ha pubblicato la riedizione della seconda, Trigun Maximum (14 volumi).

 
Top
0 replies since 1/8/2011, 19:11   351 views
  Share