Naruto 700 Capitolo Scan ITA DOWNLOAD, Naruto Uzumaki!!

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 8/12/2014, 02:05     +1   -1




Quello di oggi, è l'ultimo capitolo di Naruto.
Dopo 15 anni di serializzazione, con il Capitolo 700 è stata messa la parola fine alle vicende del ragazzo della Volpe a Nove Code.
Una storia questa che ci accompagna da ormai tanto tempo, che ha appassionato, forse diviso, ma certamente anche emozionato.
Non può che sovvenire un po' di malinconica tristezza.
Tutto però ha un termine, e nulla è eterno.
Quel che resta, ed è importante, è aver vissuto dei momenti di significativo svago, di soddisfatta trepidazione.
Naruto ha segnato nel bene e nel male una parte della nostra adolescenza.
Un ricordo piacevole: e di ciò non possiamo che ringraziare Masashi Kisimoto.


Masashi Kisimoto – Naruto: Nel raggiungere la storia finale c’è un misto di felicità e tristezza. Nondimeno posso dire senza giri di parole grazie a tutti i lettori. Vi ringrazio sinceramente per avermi letto fino alla fine. Grazie per il vostro lavoro!!

Yusei Matsui – Assassination Classroom: È stato un onore essere testimone della fine di [un’opera che ha lasciato] così grandi impronte. Masashi Kishimoto, davvero, grazie per il duro lavoro svolto.

Yuji Kimura – Garden (One shot): È un onore essere pubblicato in questo numero di Weekly Shonen Jump. Aspetto le vostre impressioni.

Eiichiro Oda – One Piece: Sia un amico, sia un rivale. Grazie per 15 anni di gioiosa serializzazione!! Kishimoto-san, grazie per il tuo lavoro!!

Kohei Hirikoshi – Boku no Hero Academia: Naruto è stata la mia stessa giovinezza. Grazie per il più grande manga per ragazzi.

Yuto Tsukuda e Shun Saeki –Shokugeki no Soma: L’opera in cui ci siamo imbattuti per caso durante la scuola media è finalmente…! Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto! Siamo entrambi d’accordo!

Kawada –Hinomaru Sumo: Da quando ero uno studente mi piaceva davvero leggerlo. Ti ammiravo. Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto!

Hideaki Sorachi – Gintama: L’uscita dello shinobi è stata davvero elegante come il vento. Kishimoto-Sensei, un profondo arrivederci.

Shuichi Aso –Saiki Kusuo no Psi Nan: La sezione dei commenti degli autori di questa settimana sembra diventare folle (risate). Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto!

Haruichi Furudate – Haikyu!: Sono stato molto onorato di aver collaborato all’Anime Festa. Cerco sempre di essere figo quanto Naruto.

Mitsutoshi Shimabukuro – Toriko: Uooh! Kishimoto-san, congratulazioni per il lavoro di 15 anni! Grazie, Naruto!

Naoshi Komi – Nisekoi: Sono felice di essere presente per una così grande conclusione di serializzazione. Con sincerità, grazie per il lavoro svolto!

shonen jump 50 autori commenti naruto
Daisuke Ashihara –World Trigger: Un pezzo di storia di Jump si è concluso. Grazie per il grande lavoro di 15 anni di serializzazione.

Shinsuke Kondo – Judos: 15 anni di supporto a Jump e continue grandi imprese. Con rispetto dal profondo del mio cuore, Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto!

Ippei Goto – Hi-Fi Cluster: Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto. È un onore condividere le pagine di questo numero celebrativo di Weekly Shonen Jump.

Ryo Nakama – Isobe Iso Hyoe Monogatari: Credo che i giovani mangaka ardano nel cercare di diventare gli eredi di Naruto. Farò anche io del mio meglio.

Tite Kubo – Bleach: Kishimoto-san, grazie per il lavoro svolto! Credo che tu sarai impegnato anche dopo la conclusione, ma cerca anche di riposarti un po’!

Osamu Akimoto – Kochira Katsushikaku Kameari Kouenmae Hashutsujo: Kishimoto-san, grazie per il lavoro di 15 anni. Aspetto il tuo ritorno con un nuovo lavoro.

Yuto Kubota – Sporting Salt: Kishimoto-Sensei, grazie per il tuo lavoro. Lo leggo fin dall’infanzia. Adoro Rock Lee!

Yusaku Shibata – Yoakemono: Kishimoto-sensei, grazie per il lavoro svolto. Partirò per un viaggio di addestramento e tornerò quando sarò migliorato. Grazie!




NARUTO 700 CAPITOLO ITA DOWNLOAD



aeJFG



I capitoli escono ogni mercoledì sera in inglese, poche ore dopo troverete quelli in italiano.



en Naruto capitolo 700 ENG: Read
Italy-Flag-icon Naruto capitolo 700ITA : Download


Buona Lettura!







SODDISFATTI DEI NOSTRI SERVIZI? PRESENTATEVI QUI!!





CITAZIONE
Naruto 700 - Download Naruto 700 Naruto capitolo 700 ITA - Leggi Naruto capitolo 700 italiano - Leggi Online Naruto 700 ITA Read Online - Naruto 700 Read Online italiano Download - Naruto 700 ITA Scan - Naruto 700 ita scan - Naruto cap. 700 scan ita - Naruto 700 ITA - Italiano - Capitolo - cap 700 ITA - itascan - Scan Italiano -
 
Top
0 replies since 8/12/2014, 02:05   414 views
  Share